Up IlPozzoSenzaIlPendolo Prev Next Slideshow

Alla prima pagina  Immagine successiva  Pagina indice

IMG_20190209_105225.jpg - Avvicinamento. Prendere la strada per Spiazzi. Passato il ristorante la Baita e la strada che porta a Porcino parcheggiare appena prima di una stradina in salita sulla destra con indicazione 'strada privata divieto di accesso' Salire a piedi, superare alcune case e proseguirew fino alla cava dismessa. Appena prima di un vecchio camion di cava prendere la stradina a destra, raggiungere un deposito di legna e da li salire nel bosco. Dovreste incontrare un sentiero con bolli rosso / blu. Continuare fino ad arrivare in pochi ad una recinzione e costeggiarla a destra. Alla fine della recinzione su un sasso sono riportate le indicazioni. Scendere il ripidissimo sentiero aiutandosi con le corde fisse e alla fine dello stesso costeggiare la parete a destra (nel senso di marcia) fino ad arrivare all'attacco.
47368022_355256825237941_9076223691334877184_n
Il-pozzo-senza-il-Pendolo

Immagine | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 |